mercoledì 29 agosto 2012

Linux o piattaforma Windows per l'hosting


Spiacente ragazzi, ho avuto finalmente un po 'di tempo per modificare questo articolo originale spazzatura e ho trovato una versione molto meglio ora.
Linux o piattaforma Windows per il web hosting? Questa domanda viene posta molte volte e ti faccio vedere quale sistema operativo funziona meglio per voi.
Linux è gratuito e non si deve pagare il rinnovo annuale o spese di aggiornamento (una buona scelta è CentOS, Debian, Fedora e altri). Suse Enterprise (SLES) e RedHat Enterprise ha i costi di licenza e / o sottoscrizioni di aggiornamento che costano commissioni ricorrenti. Se si va via di Windows sarà necessario pagare per OS e le tasse sono piuttosto alti per i server web. Mentre è possibile scaricare un sacco di software libero per Linux, le applicazioni Windows tendono a costare qualcosa.
Molte persone preferiscono usare Linux, Apache, MySQL e PHP (LAMP), infatti, è possibile eseguire Apache MySQL e PHP su Windows OS. Lo sviluppo di applicazioni PHP con MySQL come database è semplice e veloce e non costa un centesimo. Naturalmente se avete bisogno di eseguire ASP o uso MS SQL come database server avrete bisogno di andare con sistema operativo Windows per l'hardware del server.
Il mio suggerimento è quello di utilizzare sempre per l'hosting Linux, a meno che non è necessario eseguire applicazioni Windows specifiche - codice ASP, MS SQL come database di back-end e altro software specifico per Windows.
Non dimenticate che è necessario per gestire il server e tenere il passo con le patch di sicurezza, ecc - alcune persone preferiscono Windows come è più user-friendly e facile da aggiornare, ma si tratta di un prezzo.

Certificazione LPI

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.