martedì 18 settembre 2012

WordPress architettura per i blog di carico elevato


A LinuxAdmin abbiamo lavorato duramente per sviluppare e utilizzare software ad alte prestazioni open source per blog WordPress affidabile hosting. Ci abbiamo messo anni a gestire macchine Linux e ho visto i blog piccole raggiungere milioni di visitatori unici mensili che ci ospitano.
Il budget è uno dei fattori più importanti per ogni azienda o un privato. Questo è il motivo per l'utilizzo di server a basso costo e di set-up in ambiente bilanciamento del carico per la scalabilità elevata disponibilità e orizzontale.
Per i blog WordPress si consiglia di iniziare con un server dedicato che ospiterà contenuti web e database MySQL pure. Quando il carico aumenta si può iniziare a utilizzare le tecniche più avanzate e messa a punto, come la memorizzazione nella cache locale, utilizzando le reti di trasmissione dei contenuti, super server web veloce per servire contenuti statici e altri metodi.
Tuttavia, i guadagni maggiori prestazioni sono di dividere server MySQL da server Web, in tal modo, si avrà un box dedicato per Web server e database MySQL.
Successivo è quello di suddividere il contenuto statico da contenuti dinamici (PHP) - ci sono molti server web super-veloci che serviranno immagini, download di file e altri contenuti statici a velocità straordinaria e l'utilizzo di poche risorse. Alcuni esempi: Nginx, Cherokee, Lighttpd, thttpd e molti altri.
Ricorda di utilizzare locali plugin di caching come supercache, alcuni siti delle prestazioni molto buone aumenta con eAccelerator e cache PHP altri. È necessario verificare che cosa funziona meglio per voi.
È anche possibile fare memoria cache di base memcached. Abbastanza freddo modo di utilizzare la memoria del server per memorizzare i blocchi di codice, come prima pagina, alimenta ecc
Andremo più in profondità nei nostri prossimi post sul blog, ma se siete alla ricerca di una buona gestione del server Linux aziendale in grado di gestire e ottimizzare i blog WordPress si dovrebbe considerare Admin Linux. Ricordate, prestiamo attenzione a ogni server e fare un sacco di lavoro su misura - personalizzazione, ottimizzazione, analisi comparativa delle prestazioni, il monitoraggio di picco e altre attività per essere sicuri di server esegue al meglio!
Certificazione LPI

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.