PrometHost offre la migliore della classe di hosting per siti web, banche dati e altri servizi come la posta elettronica, registrazione del dominio, il filtraggio dello spam, ecc Abbiamo recentemente preso la decisione di concentrarsi su tre cose per la nostra offerta di hosting: * sicurezza * affidabilità * scalabilità
Le prestazioni sono ovviamente importante, e ci aiutano con le prestazioni su un caso per caso.
Come con la maggior parte delle imprese, usiamo gli strumenti di terze parti e soluzioni per mettere insieme la nostra offerta. Il valore che portiamo con la nostra offerta di hosting dipende dai processi e le decisioni insieme con la qualità della realizzazione. Prendiamo decisioni di utilizzare un affidabile Data Center e fornitore di energia primaria e secondaria e IP. Prendiamo decisioni sulle scelte hardware (HP, Cisco, ecc), e piattaforme software (RedHat, cPanel, ecc) e servizi software (srsPlus, Netcleanse, ecc.) In termini di e-mail - abbiamo scelto un server di posta, servizio di spam e opzioni di configurazione. Con la battaglia costante con bots spam, truffe physhing, insieme ad altri più gravi minacce alla sicurezza dei dati abbiamo deciso di cercare il miglior servizio di posta elettronica di classe per offrire ai nostri clienti in modo che possiamo concentrarci sulla nostra offerta di base.
Abbiamo guardato una serie di opzioni. L'installazione di soluzioni di filtraggio di rete come Barracuda (http://www.barracudanetworks.com/ns/?L=en) e Sonicwall 9 ). Abbiamo guardato rinforzando la nostra soluzione Netcleanse così come l'utilizzo delle soluzioni server open source come assassino spam. Tuttavia nessuna opzione si è distinto come Google Apps.
Google apps non solo è perfetta per l'integrazione sul lato posteriore così come il cliente, ma si tratta anche con un po 'impressionante serie di strumenti che sono estremamente preziose per chiunque gestione dei loro affari, virtuale o non (Calendar, Docs, ecc http: / / www.google.com/a/help/intl/en/var_1c.html)
Abbiamo preso questa decisione diversi mesi prima di questa storia Slashdot è stato esposto: ". Grande hosting invita i clienti a utilizzare Gmail"
Anche se ci sono stati alcuni commenti negativi Penso che la comunità slashdot capito e sostenuto la decisione. Difendiamo e sempre offrire ai nostri clienti un'alternativa alla gmail, ma lo consigliamo come è il migliore di opzione class per il momento.
La decisione non è stata facile, come ci piace davvero a gestire tutte le cose che possiamo e "outsourcing" sembrava dare su di esso, ma gli affari saggia questa è stata una delle migliori decisioni che abbiamo fatto. Combattere lo spam è frustrante e se c'è una soluzione migliore libero là fuori e la maggior parte dei vostri clienti non noteranno una differenza se usano POP o IMAP, tranne forse meno spam.
Nessun commento:
Posta un commento
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.