Una cosa che tutti vogliono quando le applicazioni che implementano li sta integrando con altre applicazioni o servizi. Due applicazioni popolari e servizi là fuori per le piccole imprese che gestiscono la gestione del progetto ed e-mail sono Redmine e SendGrid.
Prerequisiti
Un lavoro Redmine installazione.
Un indirizzo email SendGrid. Diciamo che abbiamo qualcosa di simile redmine@yourdomain.com che vogliamo Redmine per inviare e-mail da.
Qui ci sono alcune gemme che ho messo su sporatically quando la ricerca di integrazione della posta elettronica, in modo da assicurarsi che li avete. Vai a dove il vostro redmine installazione si trova (ad esempio, / var / www / Redmine) e procedere come segue:
1
# Gem install posta JSON SendGrid
Il nucleo di questa funcionality è fornito dalla gemma SendGrid che proviene da qui: https://github.com/stephenb/sendgrid .
Redmine file di configurazione
Se la vostra installazione Redmine è qualcosa come / var / www / Redmine, il file di configurazione sarà /var/www/redmine/config/configuration.yml. Se si dispone di un Redmine relativamente nuova installazione, è probabile che non si potrebbe avere uno o si tratta di un modello predefinito con un sacco di esempi. Si potrebbe trovare un esempio in dettaglio come integrare con GMail nel file esempio. Il nostro set up sarà simile. Incollare il seguente nel file configuration.yml e modificare i parametri necessari.
Produzione:
delivery_method:: SMTP
smtp_settings:
TLS: true
enable_starttls_auto: true
indirizzo: "smtp.sendgrid.net"
porta: 587
Autenticazione:: plain
domain: "yourdomain.com"
user_name: "sendgrid_auth_name"
Password: "sendgrid_auth_password"
Ora, se hai già un file configuration.yml per l'installazione è saltato in, ci sono sostituzioni che appaiono come una sezione vuota alla fine che impedirà questa integrazione di lavorare. Potrebbe apparire come:
1
produzione:
Rimuovere sezioni vuote come questo. È possibile modificare le cose verso l'inizio del file di configurazione per tutto il giorno e le sezioni vuote si ignorare le impostazioni.
Impostazioni Redmine
Attraverso il browser web, accedere a Amministrazione -> Impostazioni e scegliere le "Notifiche e-mail" Tab.
Impostare il campo di emissione e-mail a: redmine@yourdomain.com (l'account SendGrid creato).
Fissare l'URL footer per abbinare il vostro dominio così gli utenti possono accedere direttamente alle loro impostazioni dell'account.
Testa le tue impostazioni cliccando sul link "Inviare un email di prova" in basso a destra.
Risoluzione dei problemi
Se hai trovato errori auth, assicurarsi che si sta solo usando il vostro parametro user_name nel file configuration.yml (cioè subito "redmine").
Se si pensa che non è possibile raggiungere il servizio, provate questo test di connessione veloce:
$ Telnet smtp.sendgrid.net 587
In caso di successo, si vedrà qualche risposta in questo modo:
$ Telnet smtp.sendgrid.net 587
Trying 50.97.69.147 ...
Connected to smtp.sendgrid.net.
Fuga personaggio è '^]'.
220 mi1 ESMTP servizio pronto
Nessun commento:
Posta un commento
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.